MEHALA

Presidente: Guido Fossi

Indirizzo: Via Cantu’ n. 2 – 23877 Paderno d’Adda – Lc –
Telefono: 039510737 – 3911896645
Indirizzo Internet: www.mehala.org Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Mehala.org
E-mail: info@mehala.org


Mehala è un’Associazione che persegue fini di solidarietà civile, culturale e sociale riguardante il sostegno e l’aiuto all’infanzia e alla famiglia. Fra gli scopi: promuovere progetti di cooperazione internazionale; iniziative di solidarietà e di sostegno a distanza a favore dei bambini e delle loro famiglie che possono essere aiutate nel loro paese di origine; promuovere l’adozione in favore dei bambini che vessano in stato totale di abbandono; favorire l’integrazione culturale e sociale dell’adozione; promuovere attività di tipo specialistico e non, rivolte al sostegno dei minori e delle famiglie.

In Italia Mehala è Ente Autorizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Commissione per le Adozioni Internazionali) per Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Per l’estero Mehala è Ente Autorizzato per: India, Kenia, Madagascar, Nepal e Burkina Faso.Inoltre, l’Associazione sostiene progetti di aiuto a distanza in India, Kenya, Burkina Faso e Nepal. Nei programmi dell’Associazione ci sono anche iniziative pensate per bambini e adolescenti.

Le stesse si pongono come obiettivo quello di costituire un aiuto a una crescita più serena dei bambini, preadolescenti e adolescenti e si sviluppano attraverso corsi, incontri…

Telefono: 039510737 - 3911896645 Email: info@mehala.org Sito Web: www.mehala.org Indirizzo: Via C. Cantù, 6 - Paderno d'Adda Immagine: Indirizzo: Via C. Cantu', 2, 23877 Paderno d'Adda LC, Italia
Argomenti