Progetto “Adotta una Famiglia”

Pagina dedicata a Progetto “Adotta una Famiglia”

 

Adotta una famiglia, fondo istituito dal Comune e dalla la Parrocchia di Paderno d’Adda, si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà attraverso la spesa solidale e sostenendo i loro bisogni primari.

  • Se anche tu vuoi partecipare a questa iniziativa, qui sotto trovi il conto corrente dove poter fare un’offerta. Bonifico Bancario su conto corrente Parrocchia Adotta una famiglia” della Banco BPM di Imbersago:
    IBAN IT35 J 05034 80550 000000002511
  • Altrimenti, scrivi una email a adottaunafamigliapad@libero.it se sei interessato ad adottare una famiglia con un contributo mensile, bi-trimestrale: bastano 10 euro al mese! (o un’altra quota che si desidera).
    Dopo aver mandato l’email, riceverai una lettera di ringraziamento con alcune istruzioni sulle modalità di contribuzione.
Ricordiamo inoltre che il primo sabato di ogni mese si effettua la raccolta viveri presso la COOP La Fratellanza: un volontario lascerà ai clienti un foglietto con l’indicazione dei generi di prima necessità che verranno utilizzati nella preparazione delle borse spesa per le famiglie in difficoltà (la Coop concede uno sconto del 10% sulla spesa fatta per la colletta).

Grazie di cuore!

Il tuo aiuto è prezioso: tutti insieme possiamo portare il nostro sostegno!

Pagina aggiornata il 30/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale