Iscrizione servizio di refezione scolastica

• Servizio attivo

Servizio di refezione scolastica per gli alunni delle Scuole Infanzia e Primaria di Paderno d'Adda

Famiglie con figli frequentanti scuole di Paderno d'Adda

Il Comune gestisce, attraverso l’affidamento in concessione a Ditta specializzata, il servizio di refezione scolastica per gli alunni delle Scuole Infanzia e Primaria di Paderno d'Adda

Come fare

L’utente accede al servizio previa compilazione del modulo di iscrizione annuale ai servizi scolastici da effettuare online collegandosi al sito www.comune.padernodadda.lc.it nel periodo indicato sull’informativa pubblicata sul medesimo sito. L’adesione va intesa per l’intero anno scolastico.

Una volta effettuato l’accesso con SPID o CIE, è sufficiente seguire le istruzioni e compilare i moduli di iscrizione in tutti i campi richiesti allegando la documentazione dove necessaria. Solo in caso effettiva impossibilità ad effettuare iscrizione online è possibile fissare un appuntamento presso l’Ufficio Segreteria/Pubblica Istruzione presentandosi in possesso di SPID o CIE unitamente alle credenziali d’accesso e ai moduli debitamente compilati e sottoscritti scaricabili dal sito del Comune di Paderno d’Adda nella sezione Spazio scuola.

Per accedere al servizio è necessario avere:

• SPID (sistema pubblico di identità digitale) o carta d’identità elettronica (CIE)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Iscrizione al servizio di refezione scolastica

Procedure legate all'esito

In assenza di comunicazioni diverse, la domanda di iscrizione al servizio richiesto si intende accettata decorsi 60 gg. dalla data di presentazione della stessa.

Tempi e scadenze

Nel periodo indicato sull’informativa pubblicata sul medesimo sito. L’adesione va intesa per l’intero anno scolastico.

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile