Riconoscimenti scolastici ad alunni meritevoli a.s. 2023/2024

Notizia relativa ai Riconoscimenti scolastici ad alunni meritevoli a.s. 2023/2024

29 Giugno 2024

Bando per l’assegnazione di riconoscimenti di carattere economico o simbolico destinato a studenti capaci e meritevoli  appartenenti alle seguenti tipologie di scuola:

1. studenti frequentanti la Classe 3^ della Scuola Secondaria di primo grado;
  2. studenti frequentanti le Classi dalla 1^ alla 4^ della Scuola Secondaria di secondo grado;
  3. studenti frequentanti la Classe 5^ della Scuola Secondaria di secondo grado

I partecipanti al bando devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. residenza nel Comune di Paderno d’Adda alla data di emissione del bando;
  2. valutazione conseguita così come di seguito: – per i frequentanti la classe 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado: 9, 10 o 10 e lode; – per i frequentanti la Scuola Secondaria di Secondo Grado (classi 1^-4^): media della votazione di fine anno scolastico non inferiore a 7,5/10.

Per la determinazione della media si terrà conto dei voti della pagella di fine anno scolastico con esclusione dal calcolo della media del voto di religione, mentre viene compreso il voto relativo al comportamento e quello in scienze motorie, salvo esonero certificato per la materia. – per i frequentanti la classe 5^ la Scuola Secondaria di Secondo Grado (classe 5^): votazione d’esame non inferiore a 85/100. – Attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 15.000,00.

Le domande, redatte su apposito modulo e corredate dalla prescritta documentazione, devono pervenire al Protocollo comunale entro il giorno 28 SETTEMBRE 2024 (SABATO) in formato elettronico all’indirizzo PEC: paderno.dadda@legalmail.it  o  in formato cartaceo con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 28-09-2024.

29/06/2024, 09:21