Elezioni Europee 8/9 giugno 2024 – Elettori temporaneamente all’estero

Notizia relativa alle prossime Elezioni Europee - per gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro/studio.

10 Febbraio 2024

I cittadini italiani e i familiari con essi conviventi temporaneamente all'estero (in un Paese membro dell'Unione europea) per motivi di studio o lavoro possono votare presso i seggi elettorali istituiti presso gli uffici consolari o ambasciate presentando apposita domanda indirizzata al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

La domanda dovrà pervenire al Consolato competente per il luogo del temporaneo domicilio entro il 21 marzo 2024.

Maggiori informazioni potranno essere richieste alle rappresentanze diplomatiche e consolari italiane presso i Paesi dell’Unione.

Di seguito in allegato il manifesto informativo.

10/06/2024, 10:51