Descrizione
Per agevolare e supportare le famiglie in difficoltà, il Comune di Paderno d’Adda ha stipulato apposita convenzione con l'Asilo nido privato "Cipì" di Paderno d’Adda grazie alla quale si riserva 5 posti a esclusiva gestione da parte del Comune di Paderno d’Adda.
Tali posti saranno assegnati a bambini di età compresa tra i sei mesi e i tre anni, i cui genitori sono residenti a Paderno d’Adda ed in possesso di un reddito ISEE inferiore o uguale ad € 20.000,00, a seguito di compilazione e invio della istanza per l’ammissione alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione, come precisato nel Bando pubblicato sul sito del Comune di Paderno d’Adda nella sezione Spazio Scuola.
L’istanza per l’ammissione alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione deve essere presentata dal 1 APRILE 2025 al 30 APRILE 2025 da uno dei genitori o altri soggetti tutori dei minori via e-mail all’indirizzo paderno.dadda@legalmail.it o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.
La modulistica per la partecipazione al bando è disponibile sul sito del Comune di Paderno d’Adda www.comune.padernodadda.lc.it in Spazio Scuola o presso l’Ufficio Scuola del Comune.
In allegato informativa con ulteriori precisazioni.