Descrizione
È aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici nell’ambito territoriale di Merate.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Merate in qualità di capofila, riguarda unità abitative disponibili nei comuni di Airuno, Barzago, Casatenovo, Cassago Brianza, Merate e Missaglia, di proprietà di Aler Lecco e del Comune di Merate.
Le domande possono essere presentate esclusivamente online sulla piattaforma regionale Servizi Abitativi dalle ore 9:00 del 1° ottobre 2025 alle ore 16:00 del 3 novembre 2025.
Gli alloggi disponibili sono di varie metrature e caratteristiche, e sono consultabili direttamente sulla piattaforma, dove è possibile visualizzare anche fotografie e dettagli tecnici.
È previsto supporto alla compilazione della domanda presso le sedi comunali di Merate, Missaglia e Casatenovo, e presso Aler Lecco, solo su appuntamento.
L’assegnazione avverrà secondo graduatorie basate sull’indicatore ISBAR, che tiene conto delle condizioni familiari, economiche e abitative.
Per informazioni complete su requisiti, modalità di partecipazione e criteri di valutazione, si invita a consultare l’avviso integrale disponibile in allegato.