Attivazione DoteComune

Attivazione DoteComune

28 Marzo 2023

DoteComune è un percorso di formazione e orientamento al lavoro, organizzato e promosso da Regione Lombardia e attuato da ANCI Lombardia e del Comune di Paderno D’Adda.
È rivolto a persone disoccupate che abbiano compiuto 18 anni, residenti in Regione Lombardia.
Prevede un impegno di circa 20 ore settimanali per 09 mesi ed un’indennità mensile forfettaria € 300,00, considerata reddito assimilato a quello di lavoro dipendente. Verrà rilasciata un’attestazione finale di svolgimento del tirocinio.

COME PARTECIPARE
È necessario presentare la domanda di partecipazione (allegato 2 del bando) entro martedì 11 aprile 2023 tramite:

Codice progetto da inserire nella domanda PDD272109AA01
Area di intervento: SERVIZIO TECNICO-URBANISTICA-EDILIZIA

Alla domanda di partecipazione devono essere allegati:

• curriculum vitae in formato europeo firmato in originale;
  • copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani o comunitari);
  • copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari);
  • copia del codice fiscale;
  • dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per i titoli di studio conseguiti all’estero);
  • eventuali copie di certificazioni relative a titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

COLLOQUI DI SELEZIONE
I candidati riceveranno una mail con tutte le indicazioni per lo svolgimento del colloquio.

AVVIO TIROCINIO
Il tirocinio sarà attivato dal 04 maggio 2023