Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa

Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa del Comune di Paderno d'Adda

Competenze

Il Servizio si occupa sia di programmazione e regolamentazione delle attività commerciali e di polizia amministrativa, che anche del relativo regime autorizzatorio. E' possibile rivolgersi al servizio Commercio e Polizia amministrativa per informazioni relative ad autorizzazioni/prese d'atto/ricevimento comunicazioni/SCIA - segnalazione certificata di inizio attività relative a tutte le attività commerciali e di polizia amministrativa. Le istanze o comunicazioni vengono accolte soltanto tramite portale SUAP - Impresainungiorno.

Orari di Apertura al Pubblico:

Lunedì, mercoledì, giovedì: 9,00 – 13,00;
Martedì: 15,30 – 18,00;
Sabato 9,00 – 12,00.

INFORMATIVA PRIVACY PER SERVIZIO COMMERCIO

Ulteriori informazioni

Per informazioni sui procedimenti inerenti  il commercio e le attività assimilate anche di polizia amministrativa, vale a dire inizi di attività, variazioni e cessazioni e per l’inoltro delle relative pratiche, è necessario collegarsi al SUAP – Sportello Unico delle attività produttive del Comune di Paderno d’Adda, accessibile a questo link.

Accedi alla pagina dei regolamenti comunali cliccando qui

09/05/2024, 13:22