Comunicazione relativa all’incarico di medicina generale

Notizia in merito alla cessazione di incarico provvisorio di medicina generale e inserimento di nuovo medico titolare

09 Ottobre 2024

ATS Lecco informa che il dal 1 ottobre 2024 è cessato l’incarico provvisorio di medicina generale conferito al dr. Marco Antonio Panzeri, poiché nell’ambito territoriale di IMBERSAGO-PADERNO D’ADDA-ROBBIATE-VERDERIO, si è inserito, in data 01/10/2024, un nuovo Medico di Medicina Generale Titolare.

I pazienti sono invitati a procedere alla scelta del Medico di Medicina Generale tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale ed aventi disponibilità di scelta, con le seguenti modalità:

• Accesso al sito di Regione Lombardia – Fascicolo Sanitario Elettronico – mediante:
  • Identità digitale SPID/CIE oppure
  • CNS – PIN e lettore oppure
  • Con le credenziali OTP di Regione Lombardia (solo per minorenni già in possesso);

In caso di scelta per altri assistiti del proprio nucleo familiare, sarà necessario essere muniti di delega datata e firmata, nonché di copia del documento d’identità del delegante;

• Accesso, muniti di Tessera Sanitaria, presso le Farmacie del territorio.

Si ricorda che il nuovo medico che si insedierà potrà prendere in carico un numero massimo di assistiti pari a 1000.

09/10/2024, 15:12