Iscrizione ai servizi scolastici comunali a.s. 2024/2025

da sabato 01 giugno a sabato 6 luglio 2024

23 Maggio 2024

Si avvisa che le richieste di iscrizione ai servizi scolastici comunali:

- trasporto Scuola Secondaria di Primo grado;

- mensa, piedibus e pre Scuola Primaria;

- mensa e post-Scuola Infanzia;

potranno essere effettuate esclusivamente online sul sito del Comune di Paderno d’Adda www.comune.padernodadda.lc.it in Servizi Online / Servizi Scolastici - Richiesta Servizi Domanda Individuale da sabato 01 giugno a sabato 6 luglio 2024.

Una volta collegati all’indirizzo effettuare l’accesso con SPID o CIE, seguire le istruzioni e compilare i moduli di iscrizione in tutti i campi richiesti allegando la documentazione dove necessaria.

Solo in caso di effettiva impossibilità ad effettuare iscrizione online è possibile fissare un appuntamento presso l’Ufficio Segreteria/Pubblica Istruzione presentandosi in possesso di SPID o CIE unitamente alle credenziali d’accesso e ai moduli debitamente compilati e sottoscritti scaricabili dal sito del Comune di Paderno d’Adda nella sezione Spazio scuola/Servizi Scolastici Comunali a.s. 2024/2025.

In assenza di comunicazioni diverse, la domanda di iscrizione ai servizi richiesti si intende accettata decorsi 60 gg. dalla data di presentazione della stessa.

Si precisa che le richieste per servizio mensa Scuola Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate direttamente sul sito del Comune di Robbiate.

In allegato Locandina con comunicazione

10/06/2024, 09:59