Dettagli della notizia

Notizia relativa all'Ordinanza Sindacale n. 16 del 14.05.2024: Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare zanzare

Data:

16 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Con Ordinanza n. 16 del 14 Maggio 2024 il Sindaco del Comune di Paderno d’Adda ordina  provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare zanzare, relativamente al periodo compreso tra il mese di Maggio e il mese di Ottobre 2024, riservandosi comunque di stabilire ulteriori determinazioni in presenza di scostamenti termici dalla norma, possibili in relazione ai cambiamenti meteoclimatici in atto.

In allegato il testo integrale dell’Ordinanza con precisazioni.

10/06/2024, 10:10