Progetto “Adotta una Famiglia”

Adotta una famiglia, fondo istituito dal Comune e dalla la Parrocchia di Paderno d’Adda, si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà attraverso la spesa solidale e sostenendo i loro bisogni primari

  • Se anche tu vuoi partecipare a questa iniziativa, qui sotto trovi il conto corrente dove poter fare un’offerta.

    Bonifico Bancario su conto corrente Parrocchia Adotta una famiglia” della Deutsche Bank di Paderno d’Adda:
    IBAN IT70 P031 0451 6600 0000 0820 395
  • Altrimenti, scrivi una email a adottaunafamigliapad@libero.it se sei interessato ad adottare una famiglia con un contributo mensile, bi-trimestrale: bastano 10 euro al mese! (o un’altra quota che si desidera). 
    Dopo aver mandato l’email, riceverai una lettera di ringraziamento con alcune istruzioni sulle modalità di contribuzione.

Ricordiamo inoltre che il primo sabato di ogni mese si effettua la raccolta viveri presso la COOP La Fratellanza: un volontario lascerà ai clienti un foglietto con l’indicazione dei generi di prima necessità che verranno utilizzati nella preparazione delle borse spesa per le famiglie in difficoltà (la Coop concede uno sconto del 10% sulla spesa fatta per la colletta).

Grazie di cuore!

Il tuo aiuto è prezioso: tutti insieme possiamo portare il nostro sostegno!
Telefono: Email: adottaunafamigliapad@libero.it Sito Web: Indirizzo: Immagine: Indirizzo: 23877 Paderno d'Adda LC, Italia
Argomenti