Estate Padernese 2023: Settembre – Ottobre

Dettagli della notizia

Estate Padernese 2023 Programmazione mesi di Settembre e Ottobre.

Data:

25 Agosto 2023

Scadenza:

01 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Estate Padernese 2023 Programmazione mesi di Settembre e Ottobre.

26 agosto

  • 25° anniversario della Sede degli Alpini Sfilata con l’accompagnamento del Corpo Musicale “G. Verdi” di Ronco B. (dalle ore 17.00 P.za della Chiesa)

9 settembre

  • Back to school” Consegna e scambio di materiale scolastico a cura di RiCircolo (dalle 9.30 alle 12 P.za Vittoria)
  • Dai gas alla tua vita - 11^ Motofiaccolata in ricordo di Mattia Fumagalli (dalle 13.30 Centro Sportivo E. Bearzot)
  • Apertura e Inaugurazione della mostra di pittura dell’artistaAlberto Motta” (ore 16.30 presso C.na Maria)

10 settembre

  • Gita nelle Langhe con ProLoco
  • Album Brianza Paesaggio aperto” Percorso guidato con laboratorio fotografico (ore 9.00)

16 settembre

  • Cena indiana a cura di Mehala (Centro Sportivo E. Bearzot)
  • Apertura della mostra fotograficaLecco-100 anni di Alpini” (dalle ore 10.00 presso sede degli Alpini)

17 settembre

  • Picnic a colori (ore 12.00 P.za Vittoria e Via Manzoni) ProLoco
  • Ingresso del nuovo Parroco Don Gianni De Micheli (dalle 16.00 Chiesa Parrocchiale)
  • Rassegna cinematografica  “Aperte visioni” a cura di Consulta Giovani e Pintupi – Aperitivo e proiezione (dalle 19 a Cascina Maria)

22 settembre

  • Festa finale Quinta Parete – Piccoli Idilli (dalle 17.00 P.za Vittoria-Sala associazioni- Giardino delle magnolie)

23 settembre

  • GiornataLibringiro 2023” Letture per bambini (anticipato ore 10.00 P.za Vittoria)

30 settembre/1 ottobre

  • The Bridge Festival 

7 ottobre

  • Inaugurazione dei murales di Via Manzoni a cura dell’artista Lucio Bolognesi “Basik” (ore 10 Via Manzoni);
  • "Libri in piazza" a cura di RiCircolo (dalle 9,30 alle 12 P.za Vittoria)
  • la serata di commemorazione Sig.ri Villa-Brivio-Panzeri deportati padernesi a cura di ANPI e Amministrazione Comunale (ore 21 presso C.na Maria)  viene rimandata a data da destinarsi.

13/14/15 ottobre

  • Paderno In…Canta – 2^ Edizione Festival di cori amatoriali

21 ottobre

  • Album Brianza Paesaggio aperto” -Approfondimento letterario – a seguire aperitivo a cura di Solleva (presso C.na Maria)

31 ottobre

  • Letture per Halloween (Parco delle magnolie)

 



Ultimo aggiornamento

16/09/2023, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto