Comunità Energetiche Rinnovabili di Paderno d’Adda e Robbiate

Notizia relativa alla COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI di Paderno d’Adda e Robbiate

03 Dicembre 2022

Il 2 dicembre 2022 le amministrazioni dei Comuni di Robbiate e Paderno d'Adda hanno organizzato una serata informativa sulle COMUNITA' ENERGETICHE RINNOVABILI rivolta prioritariamente alle imprese del territorio.

A breve verrĂ  replicata una serata sullo stesso tema, rivolta all'intera cittadinanza.

Come anticipato durante l’assemblea, è disponibile il modulo per la prima manifestazione di interesse, che ci consentirà di partecipare al bando regionale per la creazione delle COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI (C.E.R.) di Robbiate e di Paderno d’Adda.

La compilazione del modulo è solo a livello informativo e NON comporta nessun IMPEGNO.

L’eventuale adesione alla futura C.E.R. verrà definita in seguito. Ricordiamo che l’adesione alla C.E.R. NON comporta NESSUN COSTO ma assicura BENEFICI ECONOMICI agli aderenti, siano essi produttori o anche semplici consumatori.

Per compilare il modulo, seleziona il seguente link:

I dati forniti saranno trattati dal Comune di Robbiate e condivisi con il Comune di Paderno d'Adda per le sole finalitĂ  ivi indicate e secondo l'informativa proposta nel modulo.

Sul canale YouTube del Comune di Robbiate è possibile vedere la registrazione dell’Assemblea. Per accedere al video, selezionare il seguente link:

12/06/2024, 09:22

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2