Bando per l’assegnazione dei posti convenzionati nell’Asilo Nido “Cipì”

Dettagli della notizia

Informativa per ammissione alla graduatoria per l'assegnazione dei posti in convenzione

Data:

28 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per agevolare e supportare le famiglie in difficoltà,  il Comune di Paderno d’Adda ha stipulato apposita convenzione con l'Asilo nido privato "Cipì" di Paderno d’Adda grazie alla quale si riserva 5 posti a esclusiva gestione da parte del Comune di Paderno d’Adda.

Tali posti saranno assegnati a bambini di età compresa tra i sei mesi e i tre anni, i cui genitori sono residenti a Paderno d’Adda ed in possesso di un reddito ISEE inferiore o uguale ad € 20.000,00, a seguito di compilazione e invio della istanza per l’ammissione alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione, come precisato nel Bando pubblicato sul sito del Comune di Paderno d’Adda nella sezione Spazio Scuola.

L’istanza per l’ammissione alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione deve essere  presentata dal 1 APRILE 2024 al 30 APRILE 2024 da uno dei genitori o altri soggetti tutori dei minori via e-mail all’indirizzo paderno.dadda@legalmail.it o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.

La modulistica per la partecipazione al bando è disponibile sul sito del Comune di Paderno d’Adda www.comune.padernodadda.lc.it in Spazio Scuola o presso l’Ufficio Scuola del Comune.

In allegato informativa con ulteriori precisazioni.


Ultimo aggiornamento

28/03/2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale