Avviso pubblico per erogazione di contributi previsti dalla deliberazione di giunta comunale n. 83/2023

Monetizzazione Energia Gratuita anno 2023

Data:

26 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che da lunedì 8 gennaio 2024 fino al giorno 31 marzo 2024, sarà aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'erogazione di contributi a sostegno di famiglie residenti a Paderno d'Adda, a seguito di attribuzione da parte di Regione Lombardia di importo spettante al Comune di Paderno d'Adda, relativo alla monetizzazione dell'energia gratuita anno 2023.

DESTINATARI DELL’ AVVISO: Possono presentare richiesta di contributo i cittadini padernesi che presentano determinati requisiti in relazione alla situazione reddituale sulla base di quanto disposto dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 83/2023 con cui sono state fornite le linee di indirizzo e le indicazioni per la predisposizione del presente Avviso.

a) famiglie residenti con ISEE inferiore o uguale a € 20.000,00;

b) famiglie residenti con 3 o più figli, con ISEE inferiore o uguale a € 40.000,00

In allegato:

• Avviso Pubblico con precisazioni in merito alla modalità di presentazione della domanda,  in merito alla predisposizione della graduatoria da parte dell'Ufficio Servizi Sociali e agli importi e alla modalità di erogazione del contributo.
  • Domanda per richiesta contributo.

26/02/2024, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!