Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 Investimento 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione: 10/06/2024

Descrizione e scopo

Misura 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Contributo € 79.922 – Decreto di finanziamento N. 32-2/2022-PNRR

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Importo finanziato

€ 79.922

Modalità di accesso al finanziamento

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Attività finanziate

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Avanzamento del progetto

Concluso

Ultimo aggiornamento

08/07/2024, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale