Manifestazione di interesse per la concessione degli ambulatori comunali per l’esercizio di professioni medico/sanitarie

Si avvisa che il Comune di Paderno d’Adda intende affittare i due ambulatori sanitari e relativi servizi e accessori, posti nell’ex Palazzo Tamborini con accesso da Via Manzoni n. 23 e da Via Airoldi meglio identificati al NCEU Fg. 7, particella 2609, sub 19, per un numero massimo di 16 ore settimanali, compatibilmente con gli orari di ambulatorio degli altri concessionari già presenti e con gli orari dei nuovi richiedenti. 

DESTINATARI:
Medici di Medicina Generale convenzionati ATS, Medici libera professione, Sanitari per propria attività professionale. 

DURATA DEL CONTRATTO:

  • ANNI 4 (QUATTRO) per i Medici di Medicina Generale;
  • ANNI 2 (DUE) per i Medici in Libera Professione e per Professionisti sanitari

Per le ulteriori condizioni consultare l’AVVISO INTEGRALE

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, in bollo da € 16,00 deve essere inviata alla PEC del Comune all’indirizzo: paderno.dadda@legalmail.it entro il 30 GIUGNO 2022 (GIOVEDÌ)

L’assegnazione avverrà in ordine di arrivo, con precedenza alle richieste da parte di Medici di Medicina Generale, e fino alla concorrenza del numero di ore effettuabili senza creare disagio agli altri utilizzatori. 

Il presente avviso in formato elettronico è pubblicato all’albo pretorio online del Comune al link Amministrazione Trasparente – Bandi e gare. 

Condividi:
Argomenti