Iscrizione ai servizi scolastici comunali a.s. 2022/2023

Si avvisa che le richieste di iscrizione ai servizi scolastici comunali:

• trasporto Scuola Secondaria di Primo grado;
  • mensa, piedibus e pre Scuola Primaria;
  • mensa e post-Scuola Infanzia;

potranno essere effettuate esclusivamente online sul sito del Comune di Paderno d’Adda in Servizi ➡️ Servizi Online ➡️ Servizi Scolastici ➡️ Richiesta Servizi Domanda Individuale (oppure cliccando direttamente QUI) da giovedì 21 aprile a martedì 31 maggio 2022.

Una volta collegati all’indirizzo effettuare l’accesso con SPID o CIE, seguire le istruzioni e compilare il modulo di iscrizione in tutti i campi richiesti allegando la documentazione dove necessaria.

Solo in caso di effettiva impossibilità a effettuare l’iscrizione online è possibile fissare un appuntamento presso l’Ufficio Segreteria/Pubblica Istruzione presentandosi in possesso di SPID o CIE unitamente alle credenziali d’accesso, alla carta di identità dei genitori e ai moduli debitamente compilati e sottoscritti scaricabili dal sito del Comune di Paderno d’Adda nella sezione Spazio scuola ➡️ Servizi Scolastici Comunali a.s. 2022/2023.

In assenza di comunicazioni diverse, la domanda d’iscrizione ai servizi richiesti si intende accettata decorsi 60 giorni dalla data di presentazione della stessa.

Si informa che come deliberato con atto G.C. n. 25 del 13 aprile 2022 il servizio di trasporto Scuole Infanzia e Primaria per l’a.s. 2022/2023 è soppresso.

Si precisa che le richieste per servizio mensa Scuola Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate direttamente sul sito del Comune di Robbiate.

Si informa che, qualora nell’a.s. 2022/2023 vi fossero ancora problemi legati al Covid-19, l’organizzazione dei servizi scolastici potrebbe subire modifiche in base alle disposizioni ministeriali che usciranno; in tal caso il Comune provvederà a contattare tutti gli interessati.