Bando per l’assegnazione di orti familiari per il triennio 2022-2024

Si avvisa che è disponibile il bando per l’assegnazione di 15 orti familiari in Strada Fornace n. 2, per anni tre con decorrenza 01/01/2022.

REQUISITI

Ai fini dell’inserimento in graduatoria, occorre possedere i seguenti requisiti:

• essere residente nel Comune di Paderno d’Adda;
  • essere in grado di provvedere direttamente alla coltivazione dell’orto;
  • non godere ad alcun titolo di altro terreno coltivabile, pubblico o privato, intestato al richiedente o al coniuge, situato nel territorio comunale o nei Comuni confinanti, né svolgere attività di coltivazione continuativa su fondi appartenenti a familiari e a terzi;
  • impegno, in caso di assegnazione, a pagare entro il 30 aprile di ogni anno la tassa di concessione dell’orto ed a rimborsare la relativa quota di spesa per l’utilizzo di acqua.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande, redatte su appositi moduli disponibili presso l’ufficio tributi o scaricabili dal sito del Comune, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno lunedì 08 novembre 2021 tramite:

Allegati: