Avviso Bando per assegnazione spazi comunali

Si avvisa che, in esecuzione al Regolamento comunale per l’assegnazione di spazi approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 40 del 25-11-2014 e della D.R. n. 325 dell’1-10-2021, è aperta la procedura per l’assegnazione in uso continuativo per anni 4 (quattro) di spazi comunali ubicati negli immobili: 

  • Cascina Maria: piano terra e piano 1°;
  • Palazzo Comunale: piano terra prospiciente Piazza Vittoria e piano terra cortile interno;
  • Palazzina -Scuola Elementare: livello piano terra biblioteca
  • Edificio Biblioteca: piano primo

ad associazioni no profit e cooperative sociali che operano in ambito sociale, culturale, ricreativo, filantropico, assistenziale, ecc.

Le Associazioni no profit e Cooperative Sociali interessate devono far pervenire alla PEC del Comune: paderno.dadda@legalmail.it la richiesta di assegnazione entro il 31 Ottobre 2021

Il Bando e lo schema di richiesta di assegnazione in formato elettronico sono disponibili in coda al presente avviso e pubblicati all’albo pretorio online del Comune sul sito e in Amministrazione Trasparente – Bandi di gara (cliccare Bando assegnazione spazi comunali per 4 anni). 

Per maggiori informazioni relative al bando rivolgersi all’Ufficio Segreteria (tel: 039-513615 int. 2 – e-mail: segreteria@comune.padernodadda.lc.it) nei seguenti giorni ed orari: lun-mer-gio 9.00-13.00, mar 15.30-18.00, mentre per informazioni tecniche relative agli spazi all’Ufficio Tecnico (tel: 039-513615 int. 5 oppure 039-9281486, e-mail: tecnico@comune.padernodadda.lc.it) nei seguenti giorni ed orari: lun e mer. 10.00-13.00, mar. 15.30-18.00. 

Condividi:
Argomenti